Teresanna e Francesco: Amore in discussione!

Oggi è andata in onda una puntata davvero interessante di Uomini e Donne, che ha visto al centro dell’attenzione ancora una volta la pseudo storia tra Francesco Monte e Jessica, la ragazza siciliana che racconta di aver vissuto dei “momenti intimi” insieme all’ex tronista.

Oggi in puntata non è presente Francesco Monte, però in studio si presentano  Jessica e Massimo,l’amico comune che avrebbe accompagnato a casa la ragazza quella mattina  incriminata. Jessica, criticata in ogni dove e sotto tutti   i punti di vista, decide di tornare in trasmissione, perché non vuole passare per la pazza immaginaria, ma vuol sottolineare la sua reale posizione.

Ovviamente vi è poco contraddittorio, in quanto Francesco, di sua spontanea volontà, non si presenta, forse perché ormai sicuro di aver riconquistato Teresanna, ma chissà cosa ne pensa la bella napoletana delle ultime dichiarazioni di Jessica, dove ribadisce che c’è stato di più di semplici carezze, e che quindi, forse, non andava perdonato, cosi rapidamente?

A questo punto, vogliamo sapere tutta la verità e Jessica deve dire tutto quello che è successo durante quelle due serate, soprattutto l’ultima, quella incriminata, dove lei lascia la stanza alle 7 di mattina.E ci teniamo ad avere novità , anche per mettere a tacere tutte quelle malelingue che vogliono la notizia tutta una sorta di montatura, una farsa, ma che in realtà i due sarebbero felicemente fidanzati.

Quindi dove sta la verità?  E voi che ne pensate?