Teresanna e Francesco su Visto “Di giorno ci scanniamo, ma la notte no!”

Il 7 settembre scorso la coppia di Uomini e Donne formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte ha festeggiato cinque mesi d’amore, cinque mesi intensi vissuti fra le critiche di molti, l’affetto di tanti e i gossip sul loro conto.

“Insieme siamo sempre più felici” ha confidato al settimanale Visto Teresanna Pugliese” Alla faccia di chi parla di crisi e falsità”  e Francesco continua  “L’invidia è una brutta bestia. Qualcuno vuol credere che Teresanna sta con me solo per apparire sui giornali? Faccia pure. Io la vivo da cinque mesi e so che il sentimento che ci lega è ogni giorno più intenso”.

Certe persone, per riempire le loro vite evidentemente vuote, hanno bisogno di parlare  male degli altri” rivela Teresanna “L’ultimo pretesto per criticarci, comunque, è stato davvero ridicolo: ospiti da Maria, abbiamo ammesso che litighiamo spesso” spiega Teresanna

“E su Internet s’è scatenato il putiferio: “Stanno insieme solo da cinque mesi e litigano già. Ecco la prova che il loro amore è una montatura”, hanno scritto alcuni. Che sciocchezza” controattacca

“Noi litighiamo proprio perché siamo una coppia vera” spiega e Francesco specifica “Come tutte le coppie vere a volte litighiamo per sciocchezze, ad esempio una tovaglia messa male, a volte perché siamo due gelosoni. Ma le litigate causate dalla gelosia sono quasi belle. Ci confermano quanto ci teniamo l’uno all’altra”.

“Quando litighiamo, a casa volano valigie. Non è un modo di dire. È capitato davvero. Perché la nostra è una storia piena di passione. Nel bene e nel male” dice Teresanna che rivela “Francesco è terribilmente orgoglioso e testardo, tanto che io dico che non è una capa tosta, ma proprio di pietra”

“Sono testarda anch’io però, stando assieme a lui, ho dovuto imparare a cedere un po’, altrimenti, facendo muro  contro muro, non andremmo da nessuna parte”

Di Valentina Vanzini