Tina Cipollari di Uomini e Donne svela i segreti del suo successo

Tina Cipollari di Uomini e Donne è sicuramente uno dei personaggi più amati, chiacchierati e popolari della televisione italiana. Il suo stile unico, il suo look sempre sgargiante e il suo carattere piuttosto forte e determinato l’hanno resa famosa e celebre nel jet set nazionale. La vamp di Uomini e Donne è reduce dalla sua esperienza come concorrente al reality show di Raidue, Pechino Express 2016, ed è stata scelta come giudice per il nuovo programma tv di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura. La storica e irriverente opinionista storica del popolare programma tv di Maria De Filippi ha svelato i segreti del suo successo durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Mio.

Tina Cipollari di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Tina Cipollari di Uomini e Donne – Foto: Facebook

La giudice di Selfie – Le cose cambiano ha dichiarato al settimanale di cronaca rosa: “Il personaggio è a livello estetico, con gli abiti sfarzosi e il mio modo di fare, ma Tina è Tina. Quello che penso è reale, c’è poco di personaggio in quello che dico e faccio. A volte, è vero, sono un po’ sopra le righe, però sono una donna sincera, cerco di essere sempre me stessa, non c’è finzione”.

La moglie dell’hair stylist Chicco Nalli, Tina Cipollari, ha poi aggiunto: “La chiave del mio successo è proprio la spontaneità, non mi metto a pensare se dire o non dire una cosa per non rischiare di essere impopolare, io la dico proprio come la sento! Le critiche? Metto in conto che non si può piacere a tutti e non me ne faccio certo un cruccio. Io sono soddisfatta della persona che sono diventata e so di avere l’affetto della gente”.

Nei giorni scorsi la vamp di Uomini e Donne aveva risposto con durezza alle critiche e alle polemiche al vetriolo di sua sorella Annarita che l’aveva accusata di essere ingrata, severa e rigida nei confronti dei figli durante il periodo in cui la vamp aveva finito di girare le registrazioni del reality show di Raidue Pechino Express. In una durissima lettera pubblicata sul settimanale Di Più, Tina aveva scritto: “Annarita, che delusione. Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Chicco. Tu, mia sorella, sua complice. E hai anche la faccia tosta di dirmi che non merito un uomo bello e giovane come lui e che avrei dovuto essere più dolce e ringraziarlo per quanto aveva fatto. Guarda che a questo punto potrei anche pensare male… piantala. Insomma, per colpa di mio marito mi sono beccata anche i tuoi rimproveri, una sorella come nemica. Questo tuo atteggiamento mi fa riflettere ancora una volta sul nostro rapporto”. Per poi aggiungere: “Io non ho fatto commenti su cose che non mi riguardano, come hai fatto tu, mettendoti in mezzo tra me e Chicco. Tuo cognato per te è l’uomo più sexy del mondo, è perfetto, è simpatico, è un bravo padre, un marito eccezionale. Ma tu cosa ne sai? Ma hai visto che cosa ha combinato? Ma lo sai che i bambini ancora dicono che non li faccio respirare? Insomma, vi siete tutti alleati contro di me e vi meritereste tutti una parolaccia, ma vi dico solo di andare tutti a quel paese… E per quanto riguarda la tua adorazione per Chicco, se è così perfetta e ti piace tanto, te lo potevi sposare tu, no? Cara sorella – aveva concluso Tina Cipollari -, sappi che dovrai farti perdonare per avermi tradito, altrimenti meglio chiudere i rapporti”.

La mitica e amatissima vamp fa sempre notizia!