Francesco Monte su Teresanna “Non siamo fatti l’uno per l’altra”

francesco-monte-

La storia fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è nuovamente finita. I due, dopo una lunga separazione di qualche mese erano tornati insieme, ma a distanza di qualche tempo, si sono lasciati di nuovo. A commentare la notizia è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne, che è ritornato a Roma dopo aver trascorso a Taranto qualche giorno con la famiglia.

Francesco Monte è stato intercettato dai microfoni del programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Manà Manà. “Ci abbiamo riprovato ma la nostra incompatibilità caratteriale non ci ha permesso di andare avanti” ha detto Francesco Monte parlando della sua storia con Teresanna Pugliese che sarebbe terminata per differenze caratteriali “Non riuscivamo a prenderci” ha spiegato l’ex tronista “E’ successo altre volte di far pace. Ci puoi riprovare ma quando le persone non si incontrano non puoi farci nulla”.

Francesco Monte ha poi chiarito che quello con Teresanna Pugliese è, questa volta, un addio definitivo, non ci saranno quindi ritorni di fiamma, nè la possibilità di una riconciliazione “Questo ultimo riavvicinamento, ci ha fatto capire che non siamo fatti per stare l’uno con l’altro” ha spiegato Francesco “C’erano delle situazioni irrisolte tra noi. Il sentimento scema col tempo”

Intanto Francesco Monte si sta divertendo con gli amici a Formentera dove, come dimostrano delle foto, è diventato amico intimo di Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen “Ho incontrato Adelaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi” ha spiegato Francesco che non nasconde il suo interesse per la Rodriguez “Adelaide è molto simpatica ma nulla di più, Cecilia invece è molto sexy. Mi ha detto che si è appena lasciata con il fidanzato”.

valentina