Pago e Serena Enardu escono finalmente allo scoperto

pago-e-serena-enardu

Serena Enardu e Pago finalmente escono allo scoperto e decidono di parlare in pubblico della loro storia d’amore. Lei è una delle ex troniste di Uomini e Donne più amate del programma, lui invece è un cantante famoso ex marito di Miriana Trevisan.

I due si sono incontrati lo scorso ottobre in occasione di una partita di calcio “All’epoca il mio matrimonio era già finito” ha raccontato Pago “ma la notizia non era di dominio pubblico” ha spiegato “Serena non poteva non notarla: la sua bellezza non lascia indifferenti, ma sono altri i motivi che mi hanno fatto innamorare. Anzi, la verità è che la amo da sempre, anche da prima di conoscerla. Di lei mi ha colpito soprattutto la semplicità”

Pago ha anche raccontato il suo bel rapporto con Tommaso, il figlio di Serena Enardu, avuto da una precedente relazione “Mi sono molto affezionato a lui e stiamo davvero bene insieme” ha confessato il cantante sardo “Anch’io ho un bambino, Nicola, ha quattro anni e vive a Roma con la mamma, ma quando viene qui in Sardegna è sempre felice di stare con noi e con Tommaso. Vanno molto d’accordo. Poi Serena è innamorata di mio figlio e questo non fa che aumentare il sentimento che provo per lei”

Serena ha poi affermato di voler diventare nuovamente mamma “Non nascondo che mi piacerebbe molto diventare mamma di nuovo, ma non di un figlio soltanto” ha rivelato l’ex tronista “Il mio desiderio è di avere tantissimi figli” ha confessato Serena Enardu che a Uomini e Donne scelse Giovanni Conversano “però, adesso, non è il caso. Con due bambini piccoli il tempo che ci rimane per noi soli è molto poco. Non voglio sembrare egoista, ma in questo momento voglio stare con lui. Ogni minuto libero voglio dedicarlo a Pago”

valentina