Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 3 aprile 2017: Marco si lascia andare

Il trono classico di Uomini e donne si fa scottante non solo per la rivalità dei due tronisti ma per i battibecchi del nuovo trono rosa. Maria De Filippi ha puntato decisamente sui colpi di scena. Il risultato è un’edizione davvero scoppiettante tutta da scoprire.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 3 aprile 2017- foto wittytv.it

Le antipatie di Marco e Luca derivano dal comune interesse per Federica e Soleil, la corteggiatrice arrivata per Luca e poi uscita con Marco. Nella scorsa esterna a bordo di una barca a vela, Soleil e Luca si sono scambiati un bacio appassionato sotto lo sguardo della corteggiatrice Giulia e di Marco. E  così Giulia non si è presentata alla sua nuova esterna con Luca, salvo poi entrare in studio  per chiarire la sua posizione e gli sgraditi comportamenti che non ha digerito.

Successivamente viene proiettata la nuova esterna tra Luca e Soleil . I due si scambiano coccole, tenerezze e un nuovo lunghissimo bacio. Il nuovo bacio farà precisare a Marco che, se non avesse chiuso con lei, la ragazza avrebbe continuato a uscire con entrambi. Tuttavia l’intesa tra Luca e Soleil non impedisce al ragazzo di far arrivare nuove corteggiatrici, Cecilia e Valentina.

Nell’esterna di Federica e Marco, lei suona per lui e il tronista la guarda rapito. È chiaro che in questa esterna il dialogo è sopravvalutato: i due si scambiano ripetuti baci. È ormai chiaro che Marco si trova completamente a suo agio. L’esterna con Giorgia, infatti, si apre con una romantica cena su una terrazza e si conclude con tenere effusioni.

E gli sviluppi del trono rosa? Desirée e Rosa sono uscite con Mattia, il corteggiatore che sembrava preferire Desireé. Rosa invece esce con Alex, sorvolando sulle numerose critiche che le sono piovute addosso.

Myriam