Uomini e Donne, anticipazioni trono over 22 marzo 2017: amori, conoscenze e due di picche

Il trono over di Uomini e donne di questa settimana si apre con le solite battute di spirito di Tina Cipollari. Indovinate rivolte a chi? Ovviamente a Gemma Galgani, la dama torinese protagonista indiscussa del people show di Maria De Filippi.

Anticipazioni trono over Uomini e donne 22 marzo 2017- foto panorama.it

In un rmv, Gemma si confessa delusa dal comportamento di Michele e quando il cavaliere arriva al centro dello studio, il battibecco è inevitabile. Dopo il due di picche, la dama torinese si dice pronta ad approfondire la conoscenza con Marco. Dopo una serie di messaggi scambiati durante la settimana, lui rifiuta l’invito.

Anna e Nino sono più vicini che mai. Quando lei gli dichiara il suo amore ancora una volta, lui la bacia davanti a tutti. Ma a Uomini e donne, si sa, la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Maria De Filippi infatti fa sapere che alla redazione lui aveva detto di non voler continuare la relazione. Ovviamente Anna ci resta di sasso.

Sossio confessa di non sentirsi coinvolto da Sabrina, mentre lei lamenta una mancanza di intraprendenza da parte del cavaliere. Anche questa conoscenza viene archivia.

Giorgio è uscito in esterna con Alessandra e, nonostante i due siano stati bene insieme, non hanno sentito nessuna alchimia. E così, il dubbio su George e le sue velleità per il mondo dello spettacolo iniziano ad insinuarsi insistentemente.

Recentemente il cavaliere fiorentino ha confessato di aver puntato al trono in passato. Nel lontano 2004, il Gabbiano si presentò al provino per salire sul trono classico, stagione che vide brillare Giuseppe Lago e Francesco Arca. Dopo ben 5 anni, la redazione lo ricontattò per il trono over, ma lui rifiutò per orgoglio. Solo nel 2015 e dopo la terza chiamata, Giorgio accettò di partecipare all’edizione del trono over dedicata a dame e cavalieri in cerca dell’amore.

È forse la fame di popolarità ad averlo spinto verso Barbara De Santis e Gemma Galgani? Non vi è risposta per questo. Ma forse lo scambio di opinioni avuto con Astrid qualche tempo fa potrebbe essere letto in modo totalmente diverso. Non resta che capire se l’avvicinamento a Gemma sia reale o strategia mediatica.

Myriam