Uomini e Donne, anticipazioni trono over 3 maggio 2017: verità rosa a confronto!

Cosa succederà durante le prossime puntate del trono over di Uomini e donne? Le prime anticipazioni raccontano di clamorose verità e molte novità, tutte di color rosa.

Gemma Galgani – Trono Over Uomini e Donne. Fonte immagine: Gossipetv.com

Gemma Galgani avrebbe ritrovato il sorriso e la voglia di vivere grazie alla complicità con Marco Firpo, il cavaliere con cui ha trascorso le festività pasquali e il lungo ponte del Primo Maggio. “Oggi vi voglio sentire splendenti e dinamiche perché non c’è cosa migliore che iniziare una settimana di lavoro con il sole che ci bacia”. Che Gemma sia pronta a lasciare il programma con Marco?

E se tutto procede a gonfie vele per la dama torinese non si potrebbe dire altrettanto per Graziella. In studio Manfredo aveva tacciato la dama emiliana di stalking, un’accusa che potrebbe avere anche dei risvolti giudiziari.

Graziella ha rotto il silenzio, ammettendo di aver avuto dei comportamenti possessivi nei confronti di Manfredo, ma che non sono momenti determinati dall’atteggiamento fittizio del cavaliere nei suoi confronti: telefonate galanti, uscite romantiche, effusioni, messaggi provocatori, baci a stampo e passionali!

E intanto, Anna Tedesco non perse il suo splendente sorriso. Dopo aver chiuso la storia con Nino, l’uomo per il quale era pronta a lasciare la trasmissione, la dama non ha alcuna intenzione di farsi strappare una delle cose più belle che le ha donato madre natura e di abbandonare la possibilità di trovare l’amore.

Myriam