Uomini e Donne, anticipazioni 25 maggio 2020

Le anticipazioni su Uomini e Donne, nella sua versione mista, ci raccontano che oggi scopriremo cosa ha deciso di fare il giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani.

Gemma Galgani e Sirius- foto instagram.com

Nell’ultima puntata Nicola Vivarelli, alias Sirius, si è ritrovato di fronte a tre nuove dame arrivate in studio soltanto per conoscerlo.

Le sue corteggiatrici, però, non perderanno occasione per palesare il loro interesse e spiegargli perché dovrebbe conoscerle meglio.

L’arrivo di nuove spasimanti potrebbe mettere a rischio la frequentazione tra Nicola e Gemma visto che, dopo un primo rifiuto, Sirius si deciderà a tenerle.

Nicola non si è curato molto né del dissenso del pubblico del people show di Maria De Filippi né dell’opinione di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Eppure cambierà idea sulla conoscenza delle nuove arrivate.

A convincere Nicola sarà la presentazione della seconda dama, la quale gli chiederà di uscire con lei anche solo per testare il reale interesse che prova nei confronti di Gemma.

Per quanto riguarda il percorso di Giovanna Abate, invece, sappiamo soltanto che non ci sono grandi novità.

La tronista romana ha trovato un feeling particolare con l’Alchimista e questo suo comportamento non è piaciuto molto a Sammy.

Molto probabilmente, quindi, il corteggiatore tornerà in studio per chiarire la situazione e affrontare Giovanna.

Myriam