Uomini e donne, anticipazioni classico 25 marzo 2019

Le anticipazioni che arrivano dal trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che Andrea chiede a Muriel di dormire con lui e che Luca Daffrè si dichiara per Angela.

Andrea Zelletta trono classico Uomini e Donne- foto news.google.com

Maria De Filippi fa entrare i tronisti e decide di partire da Andrea, facendo entrare  Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

Parte l’esterna tra Andre a Giorgia: i due vanno a cena e il tronista tenta più volte il contatto fisico con la corteggiatrice.

In studio viene mandato in onda il confronto tra Andrea e Muriel e in particolare il momento in cui la ragazza si dice offesa di non essere stata scelta per l’esterna.

Natalia manifesta alcune perplessità sulla modalità delle esterne, ma la padrona di casa cerca di chiarire che tutto è stato preparato in poco tempo.

Parte l’esterna tra Andrea e Muriel: lei spiega la sua posizione e lui si scusa per la reazione avuta in studio. Zelletta le chiede di rimanere da solo per riuscire a pensare in solitudine.

Dopo un po’ arriva Natalia e Andrea le chiede di voler fare un’esterna diversa, trascorrendo una giornata normale. I due vanno a fare la spesa per il pranzo e dopo si mettono ai fornelli. Dopo pranzo si coccolano e parlano delle altre pretendenti. A un tratto, però, il tronista la liquida.

Andrea richiama Muriel per trascorrere con lei la serata. I due sembrano complici e vicini. Il tronista le chiede di dormire insieme in camere separate e la ragazza accetta. Il mattino seguente, poi, Muriel si alza prima per preparare la colazione.

Dopo l’uscita di Muriel, arriva Klaudia. I due fanno colazione insieme e si mostrano a loro agio, ma dopo un po’ il tronista le chiede di andar via perché ha il treno da prendere.

Al rientro in studio, però, Natalia non è presente in quanto ha deciso di andar via a seguito dell’esterna tra Andrea e Muriel. Andrea decide di raggiungerla alla fine delle esterne e, dopo essere tornato in studio, viene provocato da Ivan.

Si passa a Giulia ed entrano sia i suoi corteggiatori che Lorenzo e Claudia. Alessandro chiede alla padrona di casa di far vedere la sua esterna in quanto non è stata mandata in onda durante le puntate precedenti.

L’esterna è particolare: lui punta sul suo lato malinconico e lei si sente a disagio e manifesta la volontà di andar via. Quando la tronista va via, il ragazzo è convinto di essersi giocato male la sua possibilità.

In studio, però, Giulia decide di approfondire la conoscenza con Alessandro mentre lui si dice pronto ad accettare la sfida.

Arriva il momento dell’esterna tra Giulia e Manuel: lui va a prenderla per fare una passeggiata e, quando tornano in albergo, si scambiano diverse effusioni e chiedono di spegnere le telecamere. Dopo i due si congedano.

In studio Giulio si difende per quanto detto da Manuel e Giulia di dice perplessa sul comportamento del corteggiatore.

Si passa all’esterna tra Giulia e Giulio: i due giocano a basket e il corteggiatore prova a farsi conoscere. Successivamente passeggiano e il ragazzo diventa pressante a tal punto da mettere la tronista in imbarazzo.

È il momento di Luca. Il ragazzo non si è dichiarato né per Giulia né per Angela e le esterne con le due troniste sono diverse. Nonostante tutto, Luca sceglie di conoscere meglio Angela.

Angela sceglie di eliminare Matteo perché non lo ritiene adatto a lei. Il corteggiatore non ha fatto altro che parlare della sua precedente storia in esterna.