Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 22 ottobre 2018

Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne sono andate avanti negli studi Elios di Roma e le nuove puntate promettono di stupire il pubblico con verità e decisioni sorprendenti.

Mara fasone trono classico- foto gossipblog.it

In studio entrano i tronisti e la puntata parte da Lorenzo e dalle sue esterne con Rachele e Giulia: il tronista spiega che ha percepito una certa distanza in Rachele e per questo preferisce eliminarla e successivamente commenta il dopo puntata scorso.

L’RVM mostra un chiarimento tra Lorenzo e Giulia all’interno dei camerini: lei non capisce il perché di tale accanimento mentre lui si difende dicendo che ha espresso soltanto la sua opinione. Giulia lo invita ad andarsene e Lorenzo conclude che le segnalazioni su di lei erano vere.

Maria spiega che la redazione ha provato a contattare Giulia, la quale ha preferito non parlare, salvo poi ripensarsi e decidere di restare nel programma.

Giulia si rivolge a Lorenzo e gli confessa di essere tornata perché sente una forte attrazione nei suoi confronti.

Gianni, Tina e Mario stentano a credere alle parole della corteggiatrice, considerando che Lorenzo le ha dato “della poco di buono”.

Il tronista li corregge affermando di aver riferito quanto capito da altre persone e di aver trovato molto strano il comportamento della ragazza in studio.

Tina interviene sostenendo che, secondo lei, Lorenzo e Giulia si sono messi d’accordo mentre la padrona di casa trova molto strano che sia ancora lì dopo le accuse di Lorenzo.

Maria chiede a Lorenzo se crede alle voci che girano sul conto della ragazza e lui ammette che le potrà rispondere soltanto dopo averla conosciuta meglio-

Si passa a Luigi. Il tronista ha fatto una videochiamata alla new entry Irene per poterle chiedere un incontro: lui chiede il motivo della sua presenza e lei si apre tantissimo. Alla fine si salutano e Luigi le regala la sua camicia.

In studio, Antonella palesa il suo non apprezzamento per l’uscita quasi romantica mentre lui si giustifica dicendo di essere rimasto colpito dall’altra corteggiatrice.

Si parla di Mara e dell’esterna con Andrea Dal Corso: lui le crea un percorso fatto di promesse e lei risponde con un  “Sei sicuro delle tue promesse?”. L’ex tentatore replica con un “ni”! La Fasone pretende spiegazioni e il corteggiatore ammette che, se si emozionerà anche con gli altri, non terrà fede alle sue promesse!

In studio, però, Gianni chiede dove dormono i tronisti a Roma e Maria spiega che tutti sostano in hotel mentre Mara in un residence.

L’opinionista riferisce di essere venuto a conoscenza che la famiglia di Mara, quando arriva nella Capitale, si vede con l’ex fidanzato della tronista! Mara spiega che i suoi genitori non apprezzano la sua partecipazione a Uomini e Donne in quanto vorrebbe che si riavvicinasse all’ex.

Luigi dice di sapere tutto e aggiunge che, all’inizio del trono, l’ex fidanzato della tronista continuava a corteggiarla per farle cambiare idea!

Si passa all’esterna di Mara e Giovanni: lui le ruba un bacio e lei arrossisce. In studio, il corteggiatore dice di comprendere la posizione della tronista e le augura di far cambiare idea ai suoi genitori.

Si passa a Teresa e alla sua esterna con Antonio: lei sembra agitata, ma non appena lo vede l’emozione lascia spazio al gelo. Alla fine dell’incontro non si lasciano bene e Maria in studio chiede al corteggiatore se vuole eliminarsi. Lui non sa cosa rispondere e, dopo un botta e risposta con la tronista, esce dallo studio.

Myriam