Uomini e Donne, novità sui tronisti

Tra le ultime anticipazioni e news Uomini e Donne estive, troviamo una serie di novità tanto attese quanto degne di nota in merito ai nuovi tronisti, sempre più attesi in via del debutto ufficiale della prossima stagione, previsto per il 14 Settembre. Al centro dei giochi troviamo una new entry, tuttavia non sconosciuta ai fan di Temptation Island: Marco Adamo. L’ex tentatore potrebbe infatti far parte della cosiddetta squadra del Trono Blu, dedicato ai tronisti uomini, nonostante il basso profilo mantenuto al reality basato su tentatori e tentati, all’interno della cornice del celebre resort vacanziero sardo.

C_2_lancioApertura_5002_upiImageLarge

Malgrado non sia riuscito a fare alcuna conquista degna di nota, Marco si sarebbe comunque distinto per via dello scherzo al concorrente Dario Loda, avendo tentato di sedurre Claudia Merli, conquistando le simpatie del pubblico per i suoi modi tutt’altro che bruschi ed impertinenti, caratteri che purtroppo, spesso, non sono mancati ad altri partecipanti del reality.

E’ quindi probabile che la Redazione di Uomini e Donne voglia concedere a Marco Adamo una seconda chance, esattamente come tra i prossimi candidati potremmo ritrovare tutti i tronisti e corteggiatori a cui non è andata bene nella passata edizione.

Tra le ultime news in merito al format troviamo anche la controversa relazione tra Teresa e Salvatore, dopo essere usciti “indenni” da Temptation Island 2 di nuovo al centro di congetture e gossip. I due sarebbero tornati alla vita quotidiana di sempre, alcune interviste a parte, nelle quali hanno spiegato di avere alcuni progetti futuri per una famiglia, continuando comunque a fare i pendolari tra le abitazioni dei due. Nonostante questo, Di Carlo non ha fornito ancora particolari conferme in merito, fatto che lascia pensare quanto ancora non ci sia convergenza di vedute tra i due. La vita coniugale sembra ancora un traguardo distante, nonostante i piani: che cosa dovranno cambiare nei loro rapporti per risolvere il problema?

Infine, l’ex stella di Uomini e Donne Jonas Berami è tornato a dedicarsi alla cinepresa, archiviato il rapporto con Rama Lila Giustini. infatti, è pronto a tornare alle riprese de Il Segreto, la soap in cui aveva interpretato Juan Castaneda, un personaggio che ha lasciato un segno nel cuore dei fan. Per la nuova stagione interpreterà Simon, un uomo d’avventura che di certo riscuoterà il dovuto successo, tornando in onda a pochi giorni dal ritorno di Uomini e Donne.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.