Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna a corteggiare Ida Platano

Uomini e Donne, ennesimo colpo di scena. Riccardo Guarnieri è tornato a corteggiare la sua ex compagna storica Ida Platano. Ida è stata richiamata dal cavaliere Riccardo perché desideroso di riagganciare i contatti con la donna, da cui si è allontanato otto mesi fa.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri – Foto: Facebook

Ida Platano di Uomini e Donne è andata subito all’attacco: “Non ho avuto piacere dell’invito. Io sono stata qua mesi e mesi, la mia faccia ce l’ho sempre messa. La chiamata mi ha sconvolto, tu sei uno che sconvolge la testa. Ho fatto due notti a pensare che cosa mi potevi dire. Tu il tuo orgoglio lo hai accumulato, io l’ho messo da parte: per amore si fa. A me sembra assurdo che, dopo che hai conosciuto donne, mi chiami”.

Cosa ha portato Riccardo a fare marcia indietro e ricontattare la donna, con cui ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island? “Tempo fa c’era tanta rabbia – ha confessato il cavaliere del trono over -, ma col tempo è passata. Resta solamente un bel ricordo, non c’è più la rabbia. Mi dispiace che mi guardi così, che continui a non credere. Passata la rabbia, ricomincio a pensare tutto quello che è successo. Non ti nego che ho conosciuto altre donne, non è andata a buon fine e allora poi ho pensato: forse è il caso di rivalutare, ti aspettavo come ti avevo lasciato. Io avevo aperto un dialogo, cercavo la serenità, ma oggi ti dico che se tu vuoi mi farebbe piacere risentirti. Non voglio pensare al passato”.

Ida di Uomini e Donne ha poi affondato il cavaliere del trono over, asserendo che l’avrebbe potuta contattare lontano dalle telecamere: “Fuori dallo studio mi avevi detto che eri molto sereno senza di me. Sei un uomo, potevi cercarmi fuori e venire a casa mia, raggiungermi a lavoro. Impossibile dopo una settimana che uscivi con Stefania ti sei ricordato di me. Sono otto mesi che mi hai lasciato e in otto mesi ti sta venendo adesso in mente Ida”.

Roberta che, dopo aver frequentato per tre mesi Riccardo, si è scagliata contro Riccardo dichiarando che è pericoloso per le donne.

Ida Platano è quasi pronta a concedere un’altra chance a Roberto Guarnieri: “Io e le mie amiche sappiamo quanto sono stata male. Ci penso, in due giorni non ho maturato una decisione. Ho bisogno di tempo”.

Redazione-iGossip