Valentina Rapisarda: si è rifatta solo il seno?

valentina

Qualche giorno fa abbiamo parlato del ricovero di Valentina Rapisarda in ospedale. Inizialmente i suoi fan si erano preoccupati, ma poi un messaggio per rassicurare tutti arriva da lei e il fidanzato.

Valentina stava bene. Secondo alcuni però l‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la non scelta di Andrea Cerioli del quale il cuore ha conquistato lontano dalle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi, si trovava in ospedale per rifarsi il seno. In mano infatti teneva un pillolina che si prende proprio dopo le operazioni di chirurgia estetica…

La conferma poi arriva perché effettivamente Valentina Rapisarda si è rifatta il seno. L’attuale fidanzata di Andrea Cerioli ha aperto una grande polemica nei suoi confronti. Ha ammesso di essersi rifatta il seno, ma secondo alcuni i ritocchini sono arrivati anche in altre parti del corpo. Alcune fotografie sui profili social la mostravano con le fascie intorno al seno, ma le labbra molto più gonfie hanno fatto presupporre che la mano del chirurgo estetico fosse arrivata anche da altre parti. Valentina ha dichiarato con determinazione su Facebook: Solo le tette sono finte! In pochi le credono, ma Valetina e Andrea, che la difende a spada tratta, vanno avanti per la loro strada.

Alcuni rumors dicono che questa operazione chirurgica sia stata fatta in vista della loro partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island.

ClaudiaL