Quantcast

Valeria Marini senza mutande

valeria-marini

Valeria Marini fotografata senza mutande su Novella 2000 . La showgirl sarda è in vacanza insieme con il nuovo compagno Antonio Brosio, ed è stata paparazzata sotto la gonna. Nelle foto si intravede un triangolo scuro, ma non siamo sicuri che siano le parti intime di Valeria Marini esposte ai flash dei paparazzi eppure Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ne è sicuro “Clamoroso, Vale non è bionda naturale!” si legge nelle pagine del settimanale di gossip “Il sospetto già aleggiava nell’aria, ora dopo averla ammirata sotto questa nuova visuale, abbiamo la certezza: la showgirl si tinge i capelli”.

La Marini si sta godendo le vacanze con la sua nuova fiamma Antonio Brosio “Fra noi c’è una forte passione e sarebbe davvero stupido negarlo” ha raccontato Valeria Marini “Ma non c’è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza”.

I due oira sono più uniti che mai dopo un breve periodo di separazioni a causa di voci sul gossip “Le vecchie incomprensioni sono alle spalle e ci hanno unito ancora di più. Stiamo davvero bene ora”