Raz Degan scaricato da Paola Barale: “L’ho inseguito per anni, mi sono stancata”

Raz Degan e Paola Barale non torneranno insieme! Il sogno di migliaia e migliaia di telespettatori dell’Isola dei famosi 2017 si è infranto! Tra il vincitore della dodicesima edizione del reality show di Canale 5 e la bellissima showgirl è rimasto un bellissimo e forte rapporto di amicizia, ma nulla di più. L’ha ribadito la compagna del vincitore dell’Isola dei famosi 12 Raz Degan a Verissimo. La puntata andrà in onda sabato, ma sta già scatenando un vespaio di polemiche e critiche in Rete…

Raz Degan e Paola Barale si baciano – Foto: Instagram

Ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin, Paola Barale ha escluso a priori un ritorno di fiamma con l’ex modello e personaggio tv israeliano Raz Degan.

Erano in molti a credere a una possibile reunion dell’ex coppia vip dello star system italiano dato il magico supporto di Paola Barale al suo ex fidanzato durante l’Isola dei famosi 12. Ma la soubrette e conduttrice tv ha spiegato a Verissimo: “Per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata”.

Grazie!!! Grazie a tutti voi che mi avete supportato fino alla fine… ??? #Isola #bionda #Alex #grazie???

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Durante un fuori onda una signora del pubblico di Verissimo si è rivolta a Paola Barale per dirle quanto sia fortunata a stare con un uomo come Raz, ma lei ha prontamente replicato: “Vi piace soltanto perché non lo conoscete bene”.

Tutti i protagonisti dell’ @isoladeifamosi , ora a #Verissimo ! #specialeisola #silviatoffanin #razdegan

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

I fan dell’ex coppia vip e in particolar modo del vincitore dell’Isola dei famosi 2017 sono rimasti piuttosto amareggiati e delusi… Hanno criticato duramente Paola Barale sui social, anche se alcuni sottolineano che non si può attaccare la showgirl se non si conoscono i veri motivi di questa scelta…

Ciao Alex ! Buona Pasqua .. stai tranquilla #e’tuttosottocontrollo ? ?? ?? direzione #linate

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Lui la scorsa settimana aveva ringraziato la sua ex fidanzata storica sempre a Verissimo: “Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”.

Redazione-iGossip