Belen Rodriguez nuda, le foto hot del suo passato e dei suoi calendari

Belen Rodriguez nuda e hot per la gioia dei suoi numerosi fan! Nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, la modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina vive e lavora in Italia dal 2003. E’ alta 175 cm. e le sue misure sono 83-65-89. Ha una sorella Cecilia e un fratello Jeremias. Anche loro lavorano in Italia e soprattutto Cecilia Rodriguez sta cercando in tutti i modi di seguire le orme della sorella maggiore nel mondo del jet set nazionale. Prima di raggiungere la popolarità partecipando come naufraga all’Isola dei famosi 2008, Belen Rodriguez era legata sentimentalmente al calciatore Marco Borriello e partecipò a diversi programmi tv.

Belen Rodriguez nuda – Foto: Facebook

In quegli anni decise di posare nuda per alcuni calendari senza veli poco famosi, rispetto ad esempio a quello di Maxim del 2008, le cui foto ve le proponiamo oggi. Immagini hot di una giovanissima Belen agli inizi della sua carriera che si spogliò per il calendario 2006 di Vuemme e per il calendario 2007 di Fer-Caldaie, oltre che per Playboy.

Belen Rodriguez nuda – Foto: Facebook

La star tv e soubrette argentina è stata poi fidanzata con l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona ed è finita al centro della cronaca anche per la diffusione illecita e illegale di una clip amatoriale girata tanti anni fa con il suo ex fidanzato argentino Tobias Blanco. Ha poi lavorato come modella e showgirl per diversi programmi tv, tra cui due volte il Festival di Sanremo. E’ diventata mamma per la prima volta il 9 aprile 2013 e si è sposata con il ballerino campano Stefano De Martino il 20 settembre 2013 a Comignago. La star tv argentina si è rifatta il seno e secondo i bene informati anche il Lato B che fa impazzire milioni di fan.

Belen Rodriguez in topless a Ibiza – Foto: Facebook

A dicembre 2015 Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati ufficialmente. La mamma vip più affascinante, bella e sensuale del jet set nazionale è attualmente fidanzata con il pilota di motociclismo Andrea Iannone. Ha condotto per la prima volta un programma tv, Pequenos Gigantes, su Canale 5 ed è la regina indiscussa di Instagram e Facebook! Ecco tutte le foto hot del passato di Belen!

Redazione-iGossip