Quantcast

X Factor 10, anticipazioni: ecco chi passa il turno

I bootcamp sono il momento più difficile di X Factor, anche e soprattutto per i giudici, che devono decidere chi scegliere e chi eliminare.

Alvaro Soler - Foto: Facebook
Alvaro Soler – Foto: Facebook

La nuova fase dei bootcamp di X Factor 2016 è cominciata ieri, giovedì 6 ottobre, e non ha mancato di creare diverse polemiche. Tra le band che hanno colpito di più sicuramente citiamo i Daiana Lou. La scelta dei Daiana elimina però le Coraline, scelta di Alvaro Soler che non piace affatto al pubblico. Le Coraline, infatti, avevano colpito tutti. Le polemiche sul web contro Alvaro si fanno sentire…

Memorabile anche l’esibizione di Irene Cavallo, nella sua “Dancing” di Elisa. Federica, invece, dimentica le parole del testo di “Controvento”, canzone del giudice Arisa. In definitiva, agli Home Visit delle under 30 vanno Valentina, Sofia, Grace, Rossella, Caterina e Gaia. Agli Home Visit delle band vanno invece Daiana Lou, Jarvis, Oak, Soul System, Iiso e Les Enfants. Ricapitolando, la squadra di Alvaro è così composta: SolerSoul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, IISO e Daiana Lou; Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina, Gaia.