Milan Lazio, probabili formazioni: Serie A al via

di Luca M.settembre 9, 2011
Le probabili formazioni di Milan Lazio: Allegri e Reja alla prima a San Siro/ Inizia la Serie A

Le probabili formazioni di Milan Lazio, il match che aprirà il campionato 2011 2012. Inizia la Serie A. Finalmente, direbbero milioni di tifosi in attesa di una partita di calcio ufficiale da mesi e alle prese con uno sciopero mal digerito e apertamente condannato. Milan e Lazio alla Scala del calcio (San Siro), misureranno la propria tenuta atletica e i progressi fatti da entrambe nel calciomercato appena trascorso. Reja contro Allegri con il laziale in svantaggio negli scontri diretti: chi la spunterà? Alle ore 20.30 il fischio di inizio: diretta su Sky e Mediaset Premium. La Serie A ricomincia con rinnovato entusiasmo lasciando da parte le polemiche per il calcio scommesse estivo.

Le probabili formazioni di Milan Lazio sembrano esser già state decise dai due tecnici. Reja ha scelto il modulo tattico 4-2-3-1; Allegri prova la formula vincente invitando i giocatori a seguire alla lettera il suo schema; il 4-3-1-2. Ieri conferenze stampa pre partita per entrambi, sereni ma decisi a cominciare al meglio il campionato. La Lazio potrà contare sul tandem d’attacco regalato da Lotito ai tifosi lo scorso mese di agosto: Cissé e Klose. Il Milan con più scelte in avanti. Rientrata la paura per l’infortunio, Ibrahimovic potrebbe essere normalmente in campo come unica punta. Dietro di lui Pato (forse seconda punta avanzata) e Boateng? Probabilmente. Cassano, soprattutto nelle ultime apparizioni nella nazionale italiana, è sembrato in gran forma: assist e goal. Allegri gli regalerà un tempo? E’ quasi certo visto che l’allenatore vorrà far riposare i suoi pezzi pregiati in proiezione della prima di Champions League contro il megagalattico Barcellona. Per il resto, le probabili formazioni di Milan Lazio (Serie A, 9 settembre 2011) dovrebbero essere queste seguenti.

Formazione Mila: Abbiati estremo difensore; Abate, Nesta, Thiago Silva e Antonini in difesa; Gattuso, Aquilani e Boateng (più avanzato) a centrocampo; Ibrahimovic e Pato in attacco. Formazione Lazio: Bizzarri in porta (al posto di Marchetti; Zauri, Dias, Biava, Konko, Ledesma, Brocchi, Mauri; Hernanes dietro le due punte Cissè e Klose.

Seguici
Lascia un commento:

Social Zone

Iscriviti Alla Nostra FanPage