Moore Ashton, addio su twitter: affare milionario o pubblicità?

di Luca M.ottobre 1, 2011
Demi Moore e Ashton Kutcher: twitter, sesso e bugie e la coppia scoppia!

Sesso, bugie e Twitter sarebbero le cause della rottura tra Demi Moore ed Ashton Kutcher. Lui è il primo toy-boy per eccellenza, lei quasi cinquantenne è dotata di una bellezza disarmante. Erano sposati da circa sei anni, dopo che il giovane attore aveva rubato il cuore alla sexy diva sposata con Bruce Willis. Sempre al primo posto sulle copertine di tabloid e giornali scandalistici, adesso rischiano la rottura a causa di storie di sesso, menzogne e social network. E’ proprio grazie a Twitter, infatti, a divulgare la causa della fine di una delle storie d’amore più invidiate d’America. Ashton avrebbe tradito Demi con una donna bionda, proprio il giorno del loro sesto anniversario di nozze, tenutosi lo scorso fine settimana.

Demi Moore ed Ashton Kutcher non staranno più insieme? Secondo quanto riportato dai giornali di gossip internazionali, a causa di sesso, Twitter e bugie, Demi ha deciso di porre fine al matrimonio. Secondo il giornale scandalistico Radaronline, la donna bionda, con la quale il giovane attore ha tradito l’ex moglie di Bruce Willis, sarebbe davvero molto giovane e si è resa irreperibile grazie all’ingaggio di un potente legale di Hollywood. Da indiscrezioni pubblicate, invece, dal Daily Mail, questa scappatella non sarebbe la prima del giovane Ashton. I giornalisti più velenosi sottolineano che c’è in gioco solo il patrimonio e non l’amore, in quanto i due erano separati di fatto da tempo. I legali sono già al lavoro per il divorzio e si pensa che la cifra dei loro beni in comune ammonta a circa 290 milioni di dollari.

Twitter diffonde una storia di sesso e bugie e Demi Moore “caccia di casa” Ashton Kutcher. Molto spesso sono stati proprio i due attori hollywoodiani a farsi pubblicità gratuitamente sul social network dei tweet, perchè più rapido e più veloce di tanti altri. E ancora adesso durante questo momento di crisi, quando la coppia scoppia, Demi commenta su Twitter i suoi stati d’animo e si consiglia di concentrarsi più su se stessa. Qualche giornalista furbo e velenoso suggerisce anche che la notizia della possibile separazione sia un modo per farsi pubblicità e che la fantomatica donna bionda del tradimento galeotto non esista… Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.

Seguici
Lascia un commento:

Social Zone
Gossippando

Iscriviti Alla Nostra FanPage