Catturato il pesce “mangia testicoli” – Ecco le foto

10 Autore: domenico

Stava disseminando il panico tra i giovani pescatori della Papuasia un pesce chiamato dai locali “tagliatore di testicoli”. Il grosso animale, infatti, si difendeva dagli uomini colpendo proprio alla delicatissima zona dei genitali maschili.
L’avventura del pesce mangia testicoli, è terminata in questi giorni grazia a un pescatore britannico, il 53enne Jeremy Wade, protagonista della serie di documentari River Monsters su Discovery Channel, che con molto coraggio si è lanciato alla caccia del pesce, e dopo settimane è riuscito a catturare un esemplare di Pacu dal peso di oltre 18 chili.
Solo dopo aver catturato il pesce rovina uomini, è stato possibile dimostrare, attraverso le foto e le immagini, la dentatura affilata, con cui l’animale attacca le sue povere vittime. Peccato, però, che non si tratti dell’unico esemplare che popola le acque, per questo c’è ancora un fortte pericolo che le acque della Papuasia siano ancora infestate da esemplari di questo tipo.

Leggi Anche

Tre al momento le vittime accertate del pesce maligno: si tratta di tre uomini di età compresa tra i 26 e i 34 anni, tutti uccisi con un brutale morso nelle parti intime da parte del pesce “mangia testicoli” che ha portato via i genitali dei tre malcapitati, tutti morti sul colpo.
Ecco un’altra foto del pesce mangia testicoli…