Valerio Pino “Maria De Filippi è lesbica per questo ha sposato Costanzo”

130 Autore: valentina

valerio-pino-nudo-servizio-fotografico

Valerio Pino non si lascia mai scappare la possibilità di fare scandalo, fra immagini bollenti e dichiarazioni altrettanto hot sulla sua vita privata e soprattutto sulla sessualità della sua acerrima nemica, Maria De Filippi. In una recente intervista Valerio Pino è tornato ad accusare la De Filippi, che ora sta trascorrendo le sue vacanze ad Ansedonia, di nascondere la sua omosessualità.

Leggi Anche

“Anche io sicuramente ho avuto dei momenti dove emozionalmente non ero al 100% e ho esternato pubblicamente le mie sensazioni” ha spiegato Valerio Pino “Se sono arrivato a condividere degli stati d’animo un po’ estremi e folli, che fan parte della vita di ognuno di noi, non mi sono mai drogato. Sara ha dei problemini con la droga ed è più difficile perdere il controllo”

Il ballerino, anche stavolta, non ha voluto parlare della sua relazione con Ricky Martin “Non ho mai voluto parlarne, ho scelto di non approfittare del suo nome” ha detto “Non l’ho fatto per tantissimi soldi perché non si fa”

Valerio Pino fu cacciato dal corpo di ballo di Amici da Maria De Filippi dopo che confessò di aver fatto sesso dietro le quinte “Se io ho detto di aver avuto delle relazioni brevi, seppur sessuali, con alcuni concorrenti del programma l’ho fatto con uno scopo ben preciso: cercare di normalizzare e combattere quest’omofobia che sembra così strana, che fa paura a tutti. La viviamo quotidianamente con normalità. Almeno così dovrebbe” ha spiegato.

“Perché secondo te l’ho fatto io l’outing della signora bionda? No, l’outing l’ha fatto lei penso molti anni fa. Nel momento stesso in cui sposi Costanzo, già stai facendo outing. Con quella faccia. Come fai a rendere credibile un matrimonio del genere. Anche perché chi era la presidentessa del circolo gay-lesbico di La Spezia molti molti anni fa? Così mi dicono. Che la signora bionda, molti molti anni fa, era la presidentessa del Circolo Gay lesbico di La Spezia”

Commenta questo articolo