Quantcast

Eddie Murphy, arriva il nono figlio!

Eddie Murphy si è meritato a pieno titolo “super papà di Hollywood“. E’ in attesa del suo nono figlio, il quale dovrebbe nascere verso maggio 2016.

Eddie Murphy: gossip.pourfemme.it/foto/eddie-murphy-e-paige-butcher-le-foto-della-coppia_7327_7.html
Eddie Murphy: gossip.pourfemme.it/foto/eddie-murphy-e-paige-butcher-le-foto-della-coppia_7327_7.html

L’attore ormai cinquantaquattrenne sta per avere il suo primo bambino dalla modella Paige Butrcher, 36 anni, con la quale sta ormai da quattro anni. Stanno passeggiando per le vie di Los Angeles e si può vedere un pancino appena accennato.

Eddie Murphy è già padre di 8 ragazzi. Il primo è Eric, 26 anni. Avuto da Paulette McNeely. Il secondo è Christian, di 25 anni. Avuto con Tamara Hood. Poi dal suo matrimonio durato 22 anni con Nicole Mitchell, ecco che arrivano Bria, 25 anni. Myles, 22 anni. Shayne, 21 anni. Zola, 15 anni. Bella, 13 anni .

La bambina più piccola è Angel, di 8 anni. L’attore l’ha avuta con Melanie Brown, ex Spice Girl. Qualcuno si ricorderà che l’attore andò in tribunale per un test di paternità, ma tutto poi si risolse. Una fonte molto vicina all’attore conferma che Eddie è davvero molto felice. “Non potrebbe essere più felice. Eddie è davero un padre di famiglia e ama tutti i suoi figli. È entusiasta all’idea di averne un altro”

La fonte prosegue raccontando che si, Eddie Murphy ha avuto i suoi figli da quattro donne diverse ma si ritrovano nella stessa casa per le feste. Una vera famiglia allargata.