Quantcast

Michael Bublé, in arrivo il secondo figlio!

Luisana Lopilato e Michael Bublé aspettano un figlio! Bellissimo natale con il piccolo Noah, il primo bambino della coppia che oggi ha 2 anni.

Fonte: gossip.fanpage.it
Fonte: gossip.fanpage.it

Venne annunciata lo scorso luglio la gravidanza di Luisana Lopilato attraverso i social network. Adesso, manca davvero poco alla gravidanza che regalerà alla coppia un bambino molto vicino a natale! E inutile dirlo, sotto queste feste a donare un’atmosfera serena e sonora in casa, è Michael Bublé.

Tempo fa Michael aveva detto: “Che sia maschio o femmina, non importa. L’importante è che sia sano”, accompagnando questa frase con l’immagine dell’ecografia. Adesso invece, che sanno di aspettare un bambino, scherza sul nome e dice che la moglie è indecisa tra “Thor e Spiderman“.

L’idea della coppia è quella di espandere la famiglia quanto più possibile. Il piccolo Noah ha solo due anni e già sta per nascere il secondo pargolo di cui ancora non conosciamo il nome. L’idea del cantante è di averne molti. Confessa infatti: “Noah ha due anni e io ho già nostalgia di un piccolino. Ci piacciono così tanto i bambini che ne vogliamo ancora e ancora e ancora… Lo dico adesso, ma vedremo cosa dirò dopo il secondo”. Sicuramente Luisana, attrice e modella, e Michael, cantante, non hanno problemi da questo punto di vista e possono garantire a tutti i loro figli un futuro sereno!