Quantcast

UeD: Lucas Peracchi sceglie Valentina?

Lucas Peracchi sembra davvero colpito da Valentina Salvagno. Il tronista piacentino ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne sia per il suo bell’aspetto, sia per l’umiltà che dimostra di avere. Per il momento come ben sapete il programma di Maria De Filippi è in pausa per via delle vacanze natalizie e, prima del 4 gennaio 2016, non avremo modo di vedere la trasmissione.

Luca Peracchi - blastingnews.com
Luca Peracchi – blastingnews.com

Qualcuno si chiede se, dopo la scelta di Amedeo, ricaduta come in molti speravano su Sophia Galazzo, non sia per caso anche il turno di Lucas Peracchi. Tra i nomi che circolano sul web domina quello di Valentina Salvagno, corteggiatrice che sembra averlo colpito più di tutte le altre.

Ricordiamo però un fatto Lucas Parecchi, che è entrato in sostituzione di Silvia Raffaele che ha abbandonato presto il trono, non aveva costruito un certo feeling solo con le proprie di corteggiatrici. La sua attenzione era rivolta anche per Sophia Galazzo. Lucas infatti le aveva chiesto di rimanere a Uomini e Donne per lui. I due si sono frequentati un po’, ma lei alla fine ha scelto di tornare a corteggiare Amedeo.

Lucas Peracchi è tornato a concentrarsi sulle sue corteiatrici. Le frequentazioni più assidue sono state con Valentina Salvagno, molto bella e che da subito ha suscitato in Lucas la voglia di approfondire la conoscenza. I due hanno iniziato presto a fare esterne e il feeling si è dimostrato molto forte, tanto che è scattato anche il bacio.

Visto che Lucas Peracchi si è sempre detto un uomo deciso, che non vuole perdere tempo quando incontra la persona giusta, forse le vacanze di natale lo aiuteranno a mettere ordine e scegliere quella che potrebbe essere la compagna della sua vita.