Belen “Ho provato a fare sesso dopo il parto, ma è stato troppo doloroso”
Matrimonio si, matrimonio no… non è ancora chiaro quando sarà la data del matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma ciò che è certo è che i due convoleranno presto a giuste nozze. Negli ultimi giorni c’erano state alcune indiscrezioni riguardo ad una possibile data del matrimonio, poi smentite, nonostante ciò sembra che il matrimonio sarà a settembre. “Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic” ha detto la showgirl “Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro” ha spiegato Belen “Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality”
Belen ha poi rimandato al mittente l’accusa di voler sempre apparire a tutti i costi anche adesso che è mamma e che porta con se d’appertutto il suo bambino, Santiago “Ancora queste polemiche? Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in uno sgabuzzino?” ha detto “Sono una madre estupenda, e cresco mio figlio come mi pare. Guardi, è a un metro da me e sta benissimo. Lo porto spesso con me. Se no non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro” ha poi concluso la showgirl
La bella showgirl argentina, compagna di Stefano De Martino, ha poi svelato il segreto della sua bellezza “Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche” ha rivelato Belen “Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita”.