Andrea “Claudia ha esagerato, non ci siamo lasciati, ma siamo in crisi”
Andrea Offredi ha smentito le voci di una separazione improvvisa fra lui e Claudia D’Agostino, la corteggiatrice che il tronista aveva conosciuto a Uomini e Donne. Andrea ha smentito le parole di Claudia, che aveva parlato di una crisi fra i due, ma ha parlato di una crisi in un’intervista al sito Gossip Fanpage “Claudia ha scritto il messaggio in un momento di crisi” ha detto Andrea Offredi “perché comunque non ci vedevamo da una settimana e più” ha spiegato dicendo che a dividerli c’è proprio la distanza.
“la distanza non è facile da sopportare” ha rivelato Andrea Offredi “In questo momento, io sono molto impegnato e quindi ci stiamo vedendo poco e a lei è venuto in mente di scrivere questo messaggio, d’istinto. L’istinto l’ha portata a esternare questa cosa, questo suo malessere, ecco. Non vedendoci di persona, il parlare al telefono non ci permette di trasmettere le sensazioni che proviamo, non ci fa capire”.
Andrea Offredi ha poi chiarito che fra lei e Claudia D’Agostino non è tutto finito “Dire che stiamo in una situazione di stand by è una cosa esagerata” ha spiegato il modello ” perché noi ci stiamo sentendo e stiamo aspettando il momento per vederci e per chiarire questa situazione”
Infine Andrea Offredi ha chiarito di non essere lui il responsabile di questa crisi “Io non sono confuso, il problema sta, comunque, nel fatto che ci vediamo poco e tra i due, quella che ne soffre, è lei” ha detto Andrea “Stiamo capendo se questa crisi si può superare oppure no. Dobbiamo trovare un punto di incontro”
Claudia D’Agostino aveva infatti scritto “Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora”.