Dopo un nuovo negozio con Cristian, Tara Gabrieletto sogna le nozze
Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno appena festeggiato l’apertura del loro negozio di abbigliamento a Vigevano, un primo passo per costruire insieme qualcosa di importante “Le maglie partono dai 24 euro e arrivano al massimo a 39” ha raccontato Cristian “E in questo periodo di saldi sono anche scontate del 10%. Per un paio di jeans si spendono dai 70 agli 85 euro. Una tuta costa 60 euro: sono prezzi accessibili in un momento in cui i soldi vanno contati bene prima di essere spesi”
La coppia ha deciso di aprire il negozio a Vigevano “E’ una decisione di cuore e strategica al tempo stesso” ha detto “Qui sono cresciuto, c’è la mia famiglia e ho i miei punti di riferimento. Il negozio è comodo a livello logistico, perché mi permette di fare anche altro”.
“L’idea di aprire e gestire un negozio nasce da lontano, ho realizzato un sogno” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne “E a Tara piaceva l’idea di lavorare in un negozio. Abbiamo fatto una scelta in controtendenza. Se ci fossimo limitati a pensare solo ai rischi non avremmo mai aperto. Se gli affari non dovessero andare bene possiamo sempre ripensarci, ma abbiamo la speranza di continuare a lungo”
Intanto Tara Gabrieletto sogna l’abito bianco ed un bambino “Ne parliamo spesso, perché è inevitabile ma non credo che il matrimonio cambierà le nostre vite” ha spiegato la coppia “Parliamo anche dei figli ed entrambi, prima di diventare genitori, vogliamo sistemarci a livello professionale” hanno raccontato “Le basi le abbiamo gettate, ma se dovessi rimanere incinta prima del previsto sarei contenta lo stesso. Perché tra noi c’è la base più importante: l’amore”.
D’altronde che i due volessero costruire una famiglia non è un segreto visto che più volte l’ex tronista aveva definito Tara la donna della sua vita.