Matrimonio Belen-Stefano, parla lo sposo “L’attesa è devastante”

Stefano De Martino esce allo scoperto e dice la sua sul matrimonio più atteso dell’anno, quello che lo vedrà protagonista il 21 Settembre insieme alla futura moglie Belen Rodriguez. Il ballerino di Amici in una lunga intervista ha confessato l’attesa per il grande giorno e l’emozione “L’attesa è devastante. Mi sembra di essere tornato all’ultimo mese prima dell’arrivo di Santiago, quando vivevamo di emozioni continue. Organizzare un matrimonio è complicato. Ci sono meccanismi e incastri inimmaginabili, e il nostro obiettivo è far stare bene gli invitati e goderci il momento più importante della nostra vita, legato a quest’annata indimenticabile”
Stefano ha anche parlato dei preparativi “L’uomo è assolutamente inutile. All’inizio provavo a dire la mia, poi mi sono reso conto che si viaggiava su correnti opposte. Alla fine le donne di casa hanno avuto la meglio. Lascio la scelta a Belen su tutto. Non so nemmeno come saranno le bomboniere definitive. Ho detto “Ditemi orario e luogo e io mi presenterò”. Ovviamente arriverò in anticipo rispetto alla sposa, come la tradizione vuole”
Infine il ballerino ha commentato le recenti polemiche scoppiate intorno al suo matrimonio “Don Roberto si è tirato indietro per il troppo tam tam mediatico. Preferiamo non rivelare il nome fino all’ultimo, per rendere il compito più semplice al parroco. La figura ecclesiastica deve assolutamente rimanere fori da quello che è il nostro mondo. Guai se non fosse così!” ha spiegato
“Sono molto autoironico, quando mi chiamano così o ci chiamano i De Martinez. Facciamoci una risata, che ridere fa stare bene e migliora la qualita della vita”