L’ex fiamma di Bocci smentisce “Non stavamo insieme”
Sembra essersi già rotto il presunto triangolo fra Emma Marrone, Marco Bocci e Serena Saitta. L’ex protagonista del trono ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne aveva messo in guardia Emma Marrone dall’egocentrismo di Marco Bocci che, a suo dire, l’aveva lasciata senza alcuna spiegazione.
La ragazza però ha voluto smentire le sue dichiarazioni su Marco Bocci attraverso un comunicato ufficiale “Io sottoscritta Saitta Serena smentisco di aver detto durante l’intervista fatta circa un mese fa al settimanale “Di Più” (uscita oggi 10 agosto 2013) di essere stata l’ex ragazza del signor Marco Bocci, come smentisco tutti gli articoli usciti su di me, dove dicono che ho parlato male di Marco, non è assolutamente vero!” ha affermato Serena Saitta.
“Anzi al settimanale “Top” ho detto che lo reputo un bravo attore. Voglio anche precisare che alcune cose sono state ingrandite dal settimanale “Di Più”, questo è stato fatto presente anche al giornalista che mi ha contattato, ho mandato su sms quando ho letto l’intervista questa mattina con cose non vere” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
“Tendo anche a precisare” ha proseguito Serena Saitta “che io non ho mai cercato nessun giornale, nessun giornalista…. sono stata contattata sempre da loro!!! Molti giornali mi contattavano con insistenza avendo detto anche spesso “No, grazie. Non sono interessata”. Fin quando, per le troppe richieste, ho deciso di affidare tutto a Laura Gorini (la portavoce di questo messaggio, ndr.), in quanto la reputo affidabile e seria. Non sono responsabile di cose che scrivono altri!! In fede, Serena Saitta”