Selvaggia Lucarelli, Mario Balotelli e il profilo Twitter segreto

Selvaggia Lucarelli di nuovo contro Mario Balotelli, accusato di avere un profilo privato su Twitter in cui scrive ciò che gli pare facendo finta di essere qualcun altro “Tempo fa avevo scritto che Balotelli ha una pagina fb aperta ai suoi amici in cui scrive e posta foto” ha scritto la Lucarelli sul suo blog commentando di nuovo la vicenda
“All’epoca aveva dato del clown ciccione a Benitez. La faccenda che lui abbia una pagina fb è un segreto di Pulcinella nell’ambiente ma Balotelli ovviamente negò e mi diede indirettamente della cretina su twitter” ha raccontato la commentatrice tv che prima aveva anche litigato con Belen Rodriguez “Quella pagina fb sparì per qualche giorno. Ovviamente poi la riaprì. Che sia sua manco lo sto più a specificare anche perchè ci sono autoscatti in camera, video girati nella sua Ferrari, foto a Milanello, amici calciatori taggati, scambi di messaggi con suoi amici storici e anche col suo assistente Adilson Pumetto”
“Dai suoi ultimi messaggi si evince che il ragazzo se ne vuole tornare in Inghilterra e magari al Chelsea da Mou. (scrive “a volte ritornano”, “Mou numero uno”…). E faccio notare che la Ferrari in garage non l’ha messa. Ha scritto “verso Milanello”. Così, per amore di verità eh”
La Lucarelli non ha gradito il fatto che il calciatore, quando lei aveva parlato di quel profilo, gli diede della scema “Se non è vero, anzichè dare della scema a me o a tutti quelli che lo sapevano e che ci parlavano da un mese (amici suoi cari, mica miei), denunciasse il fake per gravi danni all’immagine e appropriazione dell’identità altrui. Vediamo se ha voglia che la polizia postale trovi il colpevole”