Home » Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 3-12-2013

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 3-12-2013

SERIE A, ROMA CAGLIARI1-2; LUIS ENRIQUE RISCHIA? FICCADENTI GONGOLA

media

Nella giornata di giovedì 28 novembre, è stata registrata una nuovissima puntata di Uomini e donne e grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi possiamo raccontarvi cosa succederà nella prossima puntata del trono Over in onda tutti i pomeriggio su Canale 5.. Si inizia la puntata con una discussione riguardante i messaggi che si sono scambiati su Facebook Giuliano ed Elisabetta di cui ha parlato in studio Luca, che molto arrabbiato è uscito dallo studio dicendo di non volerne più sapere di Elisabetta e di non voler abbandonare più al trasmissione con lei.

Nel backstage Elisabetta piange sconvolta per via della mancanza di fiducia di lui che secondo lei non permetterà alla coppia di andare lontano. Intanto in camerino Luca dichiara di sentirsi preso in giro e critica il comportamento tenuto da Giuliano, che non sarebbe affatto da persona matura. Decide dunque di chiudere definitivamente la sua storia con Elisabetta.

Una volta tornata in studio Elisabetta chiarisce a Giuliano la sua posizione e gli dice che se ne andrà da sola. Secondo la dama infatti Giuliano ha confuso la sua spontaneità con altro pensando ad un interessamento. Elisabetta lo accusa di essersi fatto un film, ma l’opinionista Gianni rimprovera la donna per aver chiesto a Giuliano di non dire niente a Luca riguardo al loro scambio di messaggi.

Anche Luca rientra in studio e da subito attacca Elisabetta, lei però si difende e gli ricorda che lei gli ha aperto la porta di casa e che lui è entrato nella sua vita. Luca afferma però di averla sempre rispettata ma dichiara che il rispetto dovrebbe essere reciproco.