Le Iene, Rosy Maggiulli dopo il film hot ammette: Voglio fare soldi – VIDEO

Rosy Maggiulli dopo aver sbancato durante l’ultima puntata di XLove del programma tv di Italia 1, Le Iene, per il suo film hot con due produttori cinematografici a luci rosse ha rilasciato alcuni post sulla sua pagina Facebook che confermano i dubbi che tutti avevano in merito alla strategia di marketing impostata dall’ex concorrente del Grande Fratello 11 per far parlare di sé e del suo nuovo film scandalo dal titolo Il ritorno delle Olgettine.
A XLove delle Iene, Rosy Maggiulli aveva dichiarato che il filmato amatoriale hot era stato girato a sua insaputa ed era guarda caso finito in Rete… Vittima o carnefice? Le Iene avevano smascherato subito l’ex gieffina che si era poi difesa sulla sua pagina social.
Sommersa dalle critiche e dalle polemiche, Rosy Maggiulli ha pubblicato un post su Facebook che non lascia molto spazio all’immaginazione: “Non voglio apparire, voglio fare i soldi…. Amatemi o odiatemi, ma non FRAINTENDETEMI!”. Le ragazze si sono scatenate contro l’ex concorrente pugliese del GF11, mentre, i ragazzi hanno lodato la sua sincerità.
Poi dopo qualche ora ha lanciato l’ennesima provocazione social: “Date x scontato che i soldi servono solo x ottenere beni materiali… È qui che vi sbagliate!!! Con i soldi si può comprare il tempo! Io vivo molto di più di voi, col tempo si possono fare molte cose, col tempo si possono costruire molti più rapporti umani, con il tempo puoi dedicarti molto di più agli amici e ai famigliari, col tempo si possono avere più passioni più hobby … Il tempo è quello che voglio comprare …..!!!! Ma che ve lo dico a fare!!! Siete esseri umani, non potete capire! E ora, odiatemi!!!!”.
Ora in molti si domandano: Rosy Maggiulli vuole seguire le orme di Sara Tommasi? Vuole sfondare nel mondo adult? Parentesi hard per l’ex gieffina per restare sulla cresta dell’onda come avevano fatto in passato oltre a Sara Tommasi anche altri personaggi di Uomini e Donne e del Grande Fratello? Stay tuned!