Rihanna shock sniffa cocaina in un video- FOTO e VIDEO

Si è più volte mossa in favore della legalizzazione della marijuana ma a passare per cocainomane Rihanna proprio non ci sta. I dubbi però ci sono. A mettere benzina sul fuoco ci sarebbe un video, postato e subito rimosso dal web, mentre Rihanna si diverte ad una festa con le amiche all’interno di un backstage: la popstar è seduta ad un tavolo intenta ad armeggiare con qualche sostanza non meglio definita, mentre le amiche ballano intorno.
Prima si vede la popstar “rollare” un cilindretto bianco, poi la telecamera si sposta e per qualche secondo la cantante esce dall’inquadratura. Quando l’obiettivo torna su Rihanna, la caraibica si tiene il naso tappato con le dita della mano sinistra, mentre nella destra brandisce qualcosa di piatto e fa oscillare il capo in avanti. Una gestualità sospetta che ha infiammato il web.
Non si è fatta attendere la reazione di Rihanna che ha subito specificato che si trattava solo di una sigaretta rullata. Toni duri e insulti per difendersi da chi ha insinuato che stesse sniffando droga. Il video non dà risposte certe e meglio definite, ma i dubbi restano.