Christian Di Maggio: “Sara Tommasi è pazza! La cedo ad Andrea Diprè”-INTERVISTA VIDEO

Christian Di Maggio ha rilasciato un’intervista a noi di IGossip.it in cui ha smentito con chiarezza e determinazione le ultime dichiarazioni social pubblicate da Sara Tommasi su Twitter e Youtube che hanno scatenato un vero e proprio putiferio in Rete. Sulla questione è intervenuto anche il suo amico, l’ex concorrente del programma tv La Pupa e il Secchione 2, Luca Tassinari. Facciamo però prima un passo indietro per spiegare bene la situazione.
Alcuni giorni fa la showgirl di Terni aveva cinguettato: “Io e Di Maggio di nuovo innamorati“. Poi il critico d’arte Andrea Dipré aveva pubblicato un video social in cui Sara Tommasi senza mutande precisava che tra lei e Di Maggio c’è un rapporto di collaborazione professionale e un amore artistico, confermando il matrimonio con il critico d’arte per il 24 maggio a Las Vegas. Il video social shock della soubrette pubblicato dall’avvocato aveva provocato l’ira degli internauti e anche dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché fashion blogger Ivan Portulano che avevano attaccato senza peli sulla lingua Andrea Diprè poiché “sta sfruttando senza scrupoli” Sara Tommasi. Ecco cosa hanno rivelato Christian Di Maggio e il suo amico, l’ex secchione Luca Tassinari, ai microfoni di IGossip.it.
Ciao Christian, come stai?
In relax post Salone del Mobile e pre Expo, quindi direi stressato.
In questi ultimi giorni si sta parlando molto sul web di Sara Tommasi, Christian Di Maggio e Andrea Dipré. In particolar modo da quando la showgirl ha pubblicato un messaggio piuttosto ambiguo su Twitter: “Io e Di Maggio di nuovo innamorati” con due cuoricini. Poi in un video shock pubblicato sulla pagina Facebook di Andrea Dipré, Sara ha dichiarato che con Christian Di Maggio c’è un rapporto di collaborazione professionale e una specie di amore artistico, intellettuale. In realtà come stanno le cose?
Intanto nessun triangolo. Ho incontrato Sara a Roma per caso e mi ha chiesto educatamente di fare una foto insieme e io non mi sono posto alcun problema. Poi se c’è un amore credo che sia abbastanza a senso unico. Io ormai sono troppo selettivo e oggi la Tommasi non rientra nei miei canoni. Quindi la cedo volentieri a Diprè che da buongustaio e critico d’arte marziana saprà usarla in modo giusto magari anche in condivisione con 10, 20, 1000 uomini.
In un’intervista pubblicata qualche giorno fa su Twitter, Sara Tommasi ha rivelato di aver stipulato un contratto con la tua società, l’Alchimy Group International, per 50 eventi previsti per questa estate. Confermi o è una bufala?
Esiste un contratto stipulato anni fa, ma la Tommasi è stata completamente inadempiente. Quindi per me è nullo. Non credo di dover rappresentare un personaggio così instabile. Inoltre non credo di aver accordato 50 eventi. Le ho semplicemente ribadito che se un giorno si dovesse ristabilire a livello psicologico, forse ne riparleremo. Come Alchimy gestiamo tanti eventi in contemporanea in varie città del mondo. La gestione è già difficoltosa, pertanto avere una folle che destabilizza le nostre tempistiche e logistiche causa una cattiva immagine per l’azienda e non è una buona cosa. Tra l’altro io devo ringraziare il mio amico Luca Tassinari che ha tenuto a bada Sara Tommasi lo scorso sabato perché era folle, folle, folle. Luca è proprio al mio fianco.
Ciao Luca, sabato con voi c’era dunque Sara Tommasi a Milano…
Giovedì abbiamo fatto serata a Cantù e c’era anche lei. Sabato una doppia: a Lecco e all’Alcatraz a Milano.
Che impressione ti ha dato?
Sara è stata ed è tuttora una mia amica, quindi se posso darle una mano la do volentieri. C’erano dei momenti in cui era piacevole chiacchierare con lei e degli attimi in cui era un po’ troppo esuberante con comportamenti assolutamente anomali, tipici dell’ultimo periodo di Sara Tommasi.
Cosa pensi del matrimonio di Sara Tommasi e Andrea Diprè programmato per il 24 maggio a Las Vegas?
E’ tutta una trovata mediatica e lei è stata addirittura pagata per questa operazione commerciale.
Insomma, di fatto, nessun rapporto lavorativo e nessun ritorno di fiamma. Sara Tommasi ha di nuovo inventato tutto. Non resta che domandarci chi metterà un freno a tutta questa pantomima.