Home » Gossippando n° 82: Elisabetta Canalis, Elena Barolo, Francesca Cipriani-VIDEO

Gossippando n° 82: Elisabetta Canalis, Elena Barolo, Francesca Cipriani-VIDEO

sfondo gossippando

C_4_foto_1370119_imageElisabetta Canalis: un’estate col pancione

Bella e sensuale, anche con il pancino, pardon pancione. Da quando è in dolce attesa Elisabetta Canalis sembra più bella e rilassata del solito: forme morbide, viso sereno e la pancia ben in vista, Eli non nasconde nessuna curva. Sui social è attivissima, soprattutto su Twitter dove pubblica foto in continuazione e mostra le sue rotondità. Il fisico dell’ex velina non si è trasformato di molto tranne che per il pancino.

Eccola mentre cammina col cugino sardo sulle colline californiane e qui sdraiata sul letto, pancia nuda e topless coperto dalle braccia.

Anche incinta Elisabetta Canalis si allena e rimane in forma: palestra e stretching Eli sembra non arrendersi al tempo che passa e si gode gli ultimi mesi di gravidanza in compagnia di suo marito Brian Perri.

C_4_foto_1371498_imageElena Barolo nuda in piscina

Elena Barolo torna sulle scene del gossip e, a giudicare dalle immagini, lo fa in pompa magna. L’ex velina bionda, che nel 2002 fece coppia con Giorgia Palmas sul bancone di Striscia la notizia, si è mostrata in tutto il suo splendore completamente nuda mentre si rinfresca in piscina. Proprio quello che ci vuole con le temperature bollenti di agosto. E lo scatto diventa subito social. Le foto del suo lato B scolpito a fare capolino in acqua hanno fatto subito il giro di Instagram e poi dei siti di gossip, scatenando gli ormoni degli internauti. Di sicuro si tratta di uno dei capolavori sexy di questa estate bollente.

Francesca Cipriani costume e forme da capogiroFrancesca Cipriani: nuovo singolo e tante vacanze

Francesca Cipriani si tuffa in piscina per combattere l’afa di questi giorni. Luglio è stato un mese bollente e rovente in tutta la penisola. Temperature che hanno superato di gran lunga i 40° quasi ovunque. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello ha scelto allora di combattere l’afa tuffandosi in piscina come documentano le foto pubblicate sulla sua pagina Facebook. Francesca ha indossato un costume floreale e occhiali da sole bicolore per la sua giornata di relax in Campania.

E’ un’estate ricca di eventi, appuntamenti e serate vip per la vincitrice del programma tv La pupa e il secchione 2: insieme con Alex Di Maggio ha lanciato un tormentone musicale estivo, Milonga Nueva, che ha segnato il suo debutto come cantante. La bionda showgirl ha presentato il suo nuovo e primo singolo in diversi locali e discoteche del nostro Paese. Un’estate 2015 davvero scoppiettante per l’ex gieffina!