Grande Fratello vip, anticipazioni concorrenti: dopo Flavia Vento spunta Walter Nudo

Grande Fratello vip: il mondo del jet set è in fermento per la prima edizione che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5! Le anticipazioni, news e indiscrezioni si susseguono in Rete. Chi sarà la conduttrice? In pole position c’è sempre lei: Alessia Marcuzzi. L’altra principale candidata è la moglie del pupone Francesco Totti, la presentatrice delle Iene Ilary Blasi. Ma a tenere banco sul web sono i nomi dei possibili concorrenti vip. Tra i tanti quelli dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Flavia Vento e dell’attore Walter Nudo.
“Se dovessi fare il Grande Fratello vip, la mia personale missione sarebbe quella di combattere il maligno – ha dichiarato Flavia Vento al settimanale di gossip Nuovo – Magari potrei fare scuole di illuminazione spirituale agli altri concorrenti […]. La fattoria mi è piaciuta per la location stupenda, nella campagna toscana, con i vestiti dell’Ottocento. Sembrava di essere in una fiaba. […] A l’Isola mi sono buttata dall’elicottero. Credo che a confronto le prove del GF siano una passeggiata. La cosa che mi preoccupa di più sono i miei cani. Ma per la durata del Grande Fratello si può fare – ha proseguito – Sono arrivata ad avere sette cani perché quando sono andata all’Isola, la persona che li teneva non aveva capito che una cagnolina era andata in calore e quindi ha sfornato cuccioli”.
Lo scoop sulla partecipazione di Walter Nudo al GF vip è stato lanciato dalla rubrica Milanospia di Dagospia. Il vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi approderà al Grande Fratello? “Ormai – si legge sul sito – sono stati fatti i nomi di tutti per la prima edizione del Grande Fratello Vip, ma oggi ne spunta un altro: quello di Walter Nudo, da tempo sparito dalla scena. Il ragazzo, sempre più palestrato, non ne saprebbe niente. Un altro bellone, Simone Lucioli, che ha partecipato all’edizione inglese di X Factor, ha oltre alla bella voce un’altra attività: è anche dog sitter”.
E voi chi vorreste alla conduzione del reality? E chi invece come concorrente?