Home » Tomas Fierro di Uomini e Donne sogna un futuro con Donatella Lopar

Tomas Fierro di Uomini e Donne sogna un futuro con Donatella Lopar

Tomas Fierro - Foto: Facebook

Tomas Fierro di Uomini e Donne sogna un futuro con Donatella Lopar, anche se ha dichiarato in una recente intervista che spera che lei faccia dei passi verso di lui e che gli chieda scusa, poiché l’ha umiliato.

Tomas Fierro – Foto: Facebook

L’intrigante direttore sportivo ha una cotta per la bella personal trainer: “Se mi piace? Molto! Abitiamo nella stessa città e quindi c’è la reale possibilità di poterci frequentare e conoscere, anche se in puntata mi ha fatto perdere le staffe. Ma non è neanche giusto dire che mi sono arrabbiato – ha spiegato , in realtà ci sono rimasto male. Mi ha messo in discussione come uomo, mi sono sentito umiliato. Nutre dei dubbi su quello che dico, su quello che sono. Vuole vedere dove abito, dove lavoro perché da me non vuole solo parole. Le farò vedere tutto e a quel punto mi aspetto delle scuse. Questo da lei non me lo sarei mai aspettato. Sono tre mesi e mezzo che ci frequentiamo e avrebbe potuto esprimere i suoi dubbi lontano dalle telecamere. É vero che dopo molti anni sono tornato a vivere, per un breve periodo, a casa dei miei genitori, ma questo non vuol dire che non sia un uomo indipendente”.

Ora aspetta che sia lei a fare il primo passo: “Aspetto che Donatella faccia dei passi verso di me e mi dimostri il suo reale interesse. Sono convinto che sia la donna giusta, con cui poter costruire una vita insieme”.