Home » Eva Henger attacca Mara Venier: “Non mi è piaciuto il suo comportamento all’Isola dei famosi”

Eva Henger attacca Mara Venier: “Non mi è piaciuto il suo comportamento all’Isola dei famosi”

Eva Henger - Foto: Instagram

Eva Henger ha attaccato la conduttrice e opinionista tv Mara Venier a La Confessione su Canale 9, perché non l’è piaciuto il suo comportamento all’Isola dei famosi 2018. A distanza di mesi non si placano le polemiche per lo scandalo canna-gate.

Eva Henger – Foto: Instagram

Ancora oggi Alessia Marcuzzi ed Eva Henger non hanno fatto pace. A causa del canna-gate anche Mara Venier ha interrotto i rapporti con l’ex attrice a luci rosse.

L’ex presentatrice tv di Paperissima Sprint ha dichiarato che Mara Venier l’ha delusa molto. “Con lei avevo un rapporto di amicizia – ha rivelato Eva -, ci vedevamo fuori dall’Isola e la ritenevo un’amica, non mi è piaciuto il suo comportamento. Non posso passare per bugiarda, se non ci fosse stata Striscia a difendermi…”.

Poi è tornata a parlare dello scandalo canna-gate: “La storia non l’ho montata io. Stavamo in un appartamento di settanta metri quadri, c’era una puzza tremenda e non ci piaceva. Inoltre in quel Paese la legge prevede da 15 a 20 anni di carcere. Vai poi a spiegare che non c’entri niente, sicuramente ti credono! Non potevo neanche dire che non avevo visto, si sentiva!”.

Poi ha lanciato un monito molto significativo alla conduttrice tv e agli opinionisti: “C’era scritto di dire sempre la verità. Allora fammi firmare un contratto diverso, fammi firmare un contratto dove c’è scritto che se vedi qualcuno fumare le canne ti giri dall’altra parte, perché quando torni la Marcuzzi ti fa una cosa così”.

Infine ha lanciato un messaggio alla Venier: “Cara Mara, spero che tu non sia una mia ex amica, ti voglio bene. Sai che ho detto solo la verità, non devo chiedere scusa a nessuno. Dire la verità non è un reato, nasconderla è un reato. Spero che un giorno ci potremo prendere un tè insieme per chiarirci. Non sono arrabbiata – ha spiegato -, perché hai sostenuto Alessia (Marcuzzi, ndr), anche se ha sbagliato dall’inizio. Sarò arrabbiata con te se butti nel secchio questa amicizia”.