Sossio Aruta di Uomini e Donne non vuole solo divertirsi con le donne

Sossio Aruta - Foto: Facebook
Sossio Aruta di Uomini e Donne non vuole solo divertirsi con le donne. Il cavaliere del trono over ha spiegato la sua filosofia di vita durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv. “Non mi va di passare per un uomo che vuole solo divertirsi – ha detto Sossio – Non è così. La trasmissione prevede che si possano frequentare diverse donne e, proprio come accade nella vita normale, succede che ci si lasci andare all’attrazione fisica. Che male c’è? E poi le cose si fanno sempre in due. (…) Conoscere una persona significa anche scoprirsi sotto le lenzuola. Capita a tutti di finire a letto con qualcuno per poi rendersi conto che non può funzionare”.

L’ex calciatore del Cervia viene criticato spesso e volentieri dall’opinionista fisso e storico di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ma questa volta Sossio Aruta ha voluto replicare con grande classe: “Non capisco perché si ostina a definirmi falso… è arrivato al punto di pensare che io abbia una relazione segreta con Ursula e che corteggi le altre dame solo per distogliere l’attenzione da lei”.
Per la verità anche l’altra celebre opinionista della famosa e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, Tina Cipollari, non è mai stata tenera nei suoi confronti. “Dice che voglio fare solo business – ha osservato Sossio -, che colgo ogni occasione per mettermi in mostra. Ma perché non dice la stessa cosa a Giorgio Manetti? Anche lui, come me, è in trasmissione da anni”. In effetti, Aruta ha pienamente ragione!