Francesca Cipriani si è rifatta di nuovo il seno

Francesca Cipriani - Foto: Facebook
Francesca Cipriani si è rifatta di nuovo il seno. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha scelto nuovamente di aumentare di una taglia il suo décolleté.

L’ex papi girl di Silvio Berlusconi ha spiegato le ragioni del suo nuovo ricorso alla chirurgia plastica al settimanale DiPiù. Perché si è sottoposta a un nuovo intervento di mastoplastica additiva?
La simpatica naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani, ha spiegato: “Dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato”.
La bombastica showgirl Francesca Cipriani aveva già una settima. “Ho sempre voluto essere una maggiorata – ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello – e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno”.
Ora vorrebbe salire sul trono classico di Uomini e Donne e alcuni mesi fa ha lanciato un appello a Maria De Filippi. L’ex concorrente del programma tv La pupa e il secchione ha lanciato un monito ai suoi possibili corteggiatori. “Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare – ha spiegato la soubrette -, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia”.