Home » Rodrigo Alves espulso dal Grande Fratello Vip inglese: la reazione del Ken umano

Rodrigo Alves espulso dal Grande Fratello Vip inglese: la reazione del Ken umano

Rodrigo Alves è stato espulso dal Grande Fratello Vip inglese. Il Ken umano è stato cacciato dal Celebrity Big Brother per razzismo. La notizia è stata ufficializzata dagli autori del programma tv.

La guest star del GF15 di Barbara D’Urso ha dovuto lasciare la Casa anzitempo, per una decisione degli autori del programma. Molti telespettatori, infatti, non hanno gradito alcune sue esternazioni, pronunciate mentre era un po’ alticcio.

Parlando di un coinquilino, il Ken Umano Rodrigo Alves si era espresso così, ripetutamente: «Mi piacciono i ragazzi ne*ri, lui è troppo bianco per i miei gusti». Un clamoroso scivolone, che non è andato affatto giù ai telespettatori. In seguito ad un altro incidente, non meglio precisato dagli autori, il Ken umano è stato espulso dalla Casa.

Il Ken umano ha però smentito la versione ufficiale diffusa dagli autori del Grande Fratello Vip inglese durante un’intervista rilasciata al tabloid britannico Daily Mail: «Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano noiosi e sporchi – ha detto Rodrigo Alves -, avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia».

Con molta probabilità lo vedremo presto ospite nei salotti tv della sua cara amica italiana, Barbara D’Urso, magari proprio per parlare di quest’esperienza davvero deludente e disastrosa.