La nuova fiamma di Andrea Iannone è Andreea Sasu

Andrea Iannone e Andreea Sasu - Foto: Instagram
La nuova fiamma di Andrea Iannone è Andreea Sasu. Il settimanale di gossip Chi ha lanciato lo scoop in esclusiva, smentendo di fatto l’indiscrezione del magazine di Fabrizio Corona.

“The King” aveva infatti raccontato: “La ragazza misteriosa ha effettivamente qualcosa in comune con Belen – si leggeva sul magazine di Fabrizio Corona -, ovvero il suo cognome: si tratta infatti di Carmen Victoria Rodriguez, modella di origini Venezuelane trasferitasi a Milano da tempo ormai. Per chi fosse scettico su questo basta fare un rapido confronto con le sue foto su Instagram per capire in maniera evidente che si tratti di lei, nonostante l’inquadratura molto sfavorevole e gli occhiali da sole che coprono il suo volto”.
Visualizza questo post su Instagram
Ora però la rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, Chi, ha rivelato che la fidanzata del pilota originario di Vasto Andrea Iannone è la procace supermodella Andreea Sasu, ex fidanzata del celebre stilista Philipp Plein.
Nata in Romania il 27 marzo del 1991, la top model è stata fidanzata con Gerry Scarpone, storia finita male e con una raffica di accuse. Ora secondo il settimanale Chi, Iannone e Sasu non sarebbero ancora usciti allo scoperto, vivendo la loro focosa storia d’amore tra Montecarlo e la Svizzera.