Giovanni Terzi su Simona Ventura: “Averla incontrata è una cura”

Simona Ventura e Giovanni Terzi - Foto: Instagram
Giovanni Terzi è tornato a parlare della sua relazione d’amore con la star tv Simona Ventura durante un’intervista concessa al settimanale Oggi. Il 54enne giornalista e padre di Lodovico, 25 anni, e Giulio, 10, non si immaginava di perdere così la testa per la neo conduttrice tv di The Voice of Italy 2019.

Il giornalista Giovanni Terzi ama tutto di SuperSimo. La loro super famiglia allargata funziona alla grande. “Siamo innamorati, non c’è niente da nascondere – ha sottolineato Terzi al settimanale -. Ci riusciamo e senza nessuno sforzo, perché ci vogliamo bene e vogliamo bene ai nostri figli. Quanto agli ex, per Stefano Bettarini provo una gran simpatia e un grande rispetto come padre, con lui mi trovo benissimo”.
Ma la sua più grande dedica la rivolge alla celebre e amatissima conduttrice tv, perché “è una donna generosa, sincera, piena d’amore verso gli altri. Di lei amo tutto: che adori i suoi figli, che sia una professionista incredibile, che riesca a farmi ridere sempre. Per me averla incontrata è più di un dono: è una cura”.
Una favola d’amore d’altri tempi…