Alberto Mezzetti torna all’attacco di Barbara D’Urso: “Mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo”
Alberto Mezzetti è tornato all’attacco di Barbara D’Urso sul suo seguitissimo profilo Instagram, in seguito all’ultimo servizio di Pomeriggio 5 sulla partecipazione dell’ex gieffino italiano Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo.
Il vincitore del Grande Fratello 15 ha dichiarato ai suoi sostenitori: “Questa notizia è per tutti i miei followers, per tutti voi, per tutti coloro che mi vorrebbero in tv. Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo. Mi ha oscurato su ogni mia esperienza. Infatti oggi sta presentando Luca Onestini che è al Grande Fratello spagnolo, che è il concorrente dell’edizione mia scorsa. Io sono il vincitore, sono stato in Brasile e nessuno ha parlato di me. Né la stampa né la presse perché secondo me lei controlla tutto”.
Alberto ha poi aggiunto: “A me non interessa, però mia madre mi chiama e mi dice: Eh stanno parlando di Luca Onestini che sta al GF spagnolo. Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara d’Urso”.
In un post social il vincitore del GF15 ha poi sottolineato: “A questo punto avresti potuto tagliarmi i capelli come Sansone, come ti avevo concesso. Invece all’uscita del GF, malgrado sia stato testimonial, cantante con un disco in classifica e abbia alzato lo share di 15 punti al Grande Fratello brasiliano, sono stato ripetutamente ignorato, non sono mai stato invitato in alcun studio televisivo, malgrado fossi il vincitore in carica del GF 2018 e non ho avuto risposta nemmeno riguardo all’interruzione delle 11 puntate di tutorial girate con mia nonna. Onestini, al quale faccio il mio in bocca al lupo, oggi ha avuto elogi ed applausi. Non chiedo nulla! Non amo le polemiche, ma sono una persona vera e mi sento di esternare quello che ho vissuto”.
La Dottoressa Giò replicherà al Tarzan di Viterbo?