Sabrina Ghio e Carlo Negri si sposano, l’ex tronista di Uomini e Donne: “Ancora non ci credo”

Sabrina Ghio con la figlia e il fidanzato Carlo Negri - Foto: Instagram
Sabrina Ghio e Carlo Negri si sposano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto una proposta di nozze eccezionale e romantica dal compagno proprio nel giorno del suo compleanno. Anche i fan e amici della coppia si sono emozionati. Il matrimonio di Sabrina Ghio e Carlo Negri è davvero dietro l’angolo.

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ed ex tronista Sabrina Ghio ha poi deciso di raccontare sui social tutte le emozioni vissute in quel momento così importante e speciale.
Sulle note di Abbracciame, Sabrina ha ricevuto la proposta di matrimonio da Carlo Negri. Un momento davvero toccante e speciale per l’ex tronista, che ha voluto riviverlo e raccontarlo ai suoi numerosissimi fan.
“Io ancora non ci credo – ha detto Sabrina -, non faccio altro che guardare il video, guardare lui che si inginocchia e piangere. Penso di aver versato litri di lacrime in questi giorni […] Per me è stato un sogno. Per me è stato un anno complicato, pieno di pensieri e preoccupazioni […] ma non abbiamo mai smesso di amarci e di tenerci per mano, non abbiamo mai affrontato questo momento particolare senza amore”.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi continuato: “Mai mi sarei aspettata una cosa del genere […] Carlo mi ha fatto questa sorpresa meravigliosa. Nell’aria si respirava Amore”.
Per poi concludere: “Ho cercato di vivermi quel momento. Tutti ci meritiamo l’amore, anche dopo tante delusioni. L’amore arriva, per me è arrivato Carlo, che ama me, ama Penelope come fosse sua figlia. Mi sento così fortunata e grata per quello che lui fa per noi. Spero di essere all’altezza del suo amore”.
A presto con nuove news, indiscrezioni, gossip e anticipazioni sulle puntate e sui personaggi di Uomini e Donne! Stay tuned!