Home » Ivan Zazzaroni attacca Selvaggia Lucarelli: “Provocatrice e inacidita, ultimamente è cambiata”

Ivan Zazzaroni attacca Selvaggia Lucarelli: “Provocatrice e inacidita, ultimamente è cambiata”

Ivan Zazzaroni si è sbottonato come non mai sulla sua collega di Ballando con le Stelle, la giornalista e giurata Selvaggia Lucarelli. Il 2022 è un anno davvero difficile per la scrittrice e giurata del talent show di Raiuno, non soltanto perché ha perso sua madre. Quest’anno è stata criticata duramente anche dal Codacons per via della partecipazione come concorrente di Ballando con le Stelle del compagno Lorenzo Biagiarelli ed è stata duramente criticata e offesa da concorrenti e giurati.

Ospite a Un Giorno Da Pecora, il direttore del Corriere dello Sport ha dichiarato: “Perché una gara di ballo è diventata una continua lite tra giurati e concorrenti? Sai che me lo sono chiesto anche io. Però dobbiamo entrare nell’ottica che è televisione”.

E poi ancora: “Però posso assicurarvi che è tutto vero e naturale. Infatti noi non ci vediamo mai. Ci vediamo alle 7 di sera del sabato e basta tutto qui. Se ci parliamo prima di iniziare la diretta? No, ma una volta ci parlavamo, facevamo delle riunioni. Negli ultimi due o tre anni nulla, mai. Nemmeno ci vediamo, poi Selvaggia Lucarelli arriva sempre all’ultimo. Non so come mai, bo, avrà qualcosa da fare. Però ripeto che siamo tutti verissimi”.

Zazzaroni ha poi continuato: “E se ci pensate bene è il bello della nostra giuria. Nel senso che non c’è nulla di preparato. Se ai fini del programma siamo più importanti noi degli altri concorrenti? Forse perché alimentiamo un po’ le discussioni. Il ballo non può bastare essendo televisione. Se fosse solo balli il pubblico si annoierebbe”.

Ha poi concluso: “Per me Selvaggia è una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici. Poi ultimamente la trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”.

Non la pensa affatto così il celebre conduttore e autore televisivo Maurizio Costanzo che sempre a Un giorno da pecora ha difeso a spada tratta Selvaggia Lucarelli: “Se ho difeso Selvaggia dagli attacchi di tutti? Sì! Ho difeso Memo Remigi che l’hanno cacciato – ha detto Costanzo – e ho difeso la Lucarelli dagli insulti di chiunque e continuo a difenderla. In queste grande trasmissioni si fanno del male, dove Iva Zanicchi dà della T a Selvaggia. Ma che stanno facendo?”.