Sara Tommasi processo, Federico De Vincenzo replica a Rocco Siffredi: “Detto da te che hai costruito un impero grazie al ca**o è tutto dire”
Sara Tommasi processo: il manager e produttore esecutivo di diversi film per adulti Federico De Vincenzo e tutti gli altri imputati (Fausto Zulli, Pino Igli Papali e il regista Max Bellocchio) sono stati assolti con formula piena dalle pesantissime e gravissime accuse di violenza sessuale nei confronti della famosa e popolare showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi. L’hanno stabilito i giudici della Terza sezione penale del Tribunale di Salerno. Tutti assolti nel processo perché non ci fu violenza sessuale. La sentenza è stata duramente stigmatizzata dal re del mondo adult Rocco Siffredi su Instagram Story. Il caso sta scatenando aspre polemiche sul web, spaccando in due il popolo della Rete.

Il caso Sara Tommasi: assolti con formula piena tutti gli imputati

Il processo era iniziato nel 2013, dopo che Sara Tommasi aveva denunciato gli abusi nel 2012. Ora si è concluso dopo diversi stop e sospensioni. Sara Tommasi aveva recitato come protagonista in una serie di film a luci rosse prodotti da Federico De Vincenzo e Matera, ma dalle indagini è emerso che questi film non hanno nulla a che vedere con quelli citati dalla showgirl nell’accusa.
Alla notizia del verdetto dei giudici salernitani, Sara Tommasi ha dichiarato che non è delusa dalla sentenza poiché si tratta di una vicenda lontana, che appartiene al suo passato. Non si è infatti costituita parte civile e non farà appello. Concetto ribadito anche da Antonio Orso, marito e produttore della showgirl, che ha sottolineato che ora sua moglie ha bisogno di stare tranquilla per riprendere a lavorare. Sara attualmente è opinionista in un programma di cronaca a TeleLombardia.
La sentenza è stata criticata aspramente dal celebre regista, attore e produttore cinematografico di film per adulti Rocco Siffredi su Instagram Story: “Bella giustizia! Pensavo che avessero buttato la chiave. Povera ragazza…”. Il suo commento social durissimo è stato rilanciato da Dagospia.

Federico De Vincenzo replica a Rocco Siffredi ai microfoni di IGOSSIP.it: “Continuare a buttare fango su una persona innocente è vergognoso”

Per lui, la Procura della Repubblica aveva chiesto una condanna a 5 anni e 4 mesi. Il talent manager e produttore di film a luci rosse Federico De Vincenzo ha trascorso 9 mesi di carcere e 8 agli arresti domiciliari. Ora come ha dichiarato lui stesso al nostro sito IGOSSIP.it: “Sono praticamente risorto dalle fiamme dell’Inferno. Assoluzione con formula piena. Ora chiederò il risarcimento dei danni”.
Già agli inizi del processo, Rocco Siffredi aveva attaccato duramente Federico De Vincenzo per il caso Sara Tommasi. Ora Federico ha deciso di replicare al secondo attacco social del celebre regista e produttore Rocco Nazionale ai microfoni del nostro sito IGOSSIP.it: “Non è la prima volta che mi attacchi sulla questione Sara Tommasi. L’avevi già fatto diversi anni fa. Caro Rocco, le sentenze della Magistratura si rispettano e tu dovresti saperlo dato che dieci anni fa eri stato indagato per evasione fiscale di due milioni di euro e hai poi pagato mezzo milione di euro per chiudere la faccenda. Poi io risiedo in Italia e pago le tasse qui, tu invece hai costruito un impero grazie al ca**o, ma paghi le tasse in Ungheria dove risiedi e costa tutto meno”.
Per poi rivelare: “Nel caso mio, i giudici hanno accertato la verità dei fatti: vale a dire che è stata tutta una montatura. Tanto è vero che la stessa Sara Tommasi ha accettato la sentenza e non farà appello. Ora hai scritto un’altra ca**ata sui social. Stai continuando a buttare fango e a scrivere cattiverie gratuite su una persona innocente che ha sofferto molto sia in carcere che ai domiciliari e purtroppo anche dopo per tanti altri anni. Vergognati!”.