Quantcast

Kate Hudson, mia mamma la sento ogni giorno!

Kate Hudson parla del rapporto con la madre, Goldie Hawn. Un rapporto meraviglioso, fatto di libertà e presenza allo stesso tempo. Sia sul red carpet che nella vita di ogni giorno sono molto in sintonia. L’attrice parla di sua madre e dice: “La amo tantissimo e posso dire che è perché lei è così facilmente amabile”.

Fotolia_28404697_Subscription_Monthly_M

Kate è figlia di Goldie Hawn e Bill Hudson. Fu per Goldie il secondo matrimonio, ma divorziò alcuni anni dopo. Poi, nel 1983, si mise con Kurt Russell e con lui ancora sta. Kate ammette di andare d’accordo con il compagno della mamma.

Durante l’intervista a Popsugar, racconta che sua madre non le ha mai messo pressione, l’ha lasciata libera di esprimersi. Dice che anche sua madre aveva delle aspettative, ma niente a che fare con ciò che avrebbe riguardato la sua sfera lavorativa. “le sue non sono mai state irragionevoli. Hanno sempre riguardato: l’essere gentili, comprensivi, grati e presenti. Le cose che credo siano davvero importanti nel crescere i figli”

E Kate parla oggi che è madre di due bambini. “Ci ha sempre lasciati liberi. Senza mai dimenticare di essere genitore”, Parla poi dell’inevitabile lontananza da casa e l’altrettanto periodico ritorno. “Ci è sempre piaciuto condividerle con lei. Tornare è sempre stata la parte più bella del viaggio”.

Ammette infine che lei e mamma Goldie Hawn non riescono a non parlarsi per più di un giorno al telefono. Insomma, il loro è un rapporto davvero stretto e meraviglioso!