Quantcast

Emily Blunt incinta, in arrivo il secondo figlio

Emily Blunt è di nuovo incinta. La bella attrice e suo marito Jhon Krasinski diventaranno genitori di nuovo, a soli due anni di distanza da Hazel. Insomma, il secondo bambino sta per arrivare e la conferma arriva proprio dalla dietta interessata. Il suo portavoce ha confermato a People l’arrivo del bambino. 6 anni fa si sono sposati e adesso, ecco che la famiglia sta crescendo a vista d’occhio!

Emily Blunt e Jhon Krasinski  sono entrambi felicissimi! Già ad agosto del 2015 parlavano sul fatto di allargare la famiglia, anche se: “Non sappiamo quando, ma lo vogliamo, anche per creare una certa concorrenza”. Per adesso però non sappiamo niente di più, tanto meno su quello che è il sesso del bambino.

Anche John si è espresso, raccontando di come sta vivendo la paternità. Ammette che all’inizio era entrato in crisi. “È come se hai uno specchio che ti guarda continuamente. E tu devi dare il buon esempio”.

Emily invece ha avuto una visione differente dell’essere mamma,  si esprime così: “Non sai cosa aspettarti perché è completamente diverso da tutto quello che hai sperimentato finora. È indescrivibile”.

Si può dire che entrambi hanno toccato due punti fondamentali dell’avere un figlio. Ammettono anche un’altra cosa importante, parlano del “prima” e dicono di non ricordarsi affatto com’era la vita prima dell’arrivo della bambina. A breve arriverà il fratellino della piccola Hazel e le cose di certo si faranno ancor più emozionanti!